Video musicali e concerti

Videoclip girati nella Reggia di Caserta

CECILIA BARTOLI: SACRIFICIUM

Sito web ufficiale di Cecilia Bartoli

In 100 minuti di musica (11 prime registrazioni mondiali) Cecilia Bartoli svela il mondo straordinario dei “castrati” e canta arie ispirato dai castrati superstar di Napoli quali Farinelli e Caffarelli, incluse alcune delle musiche più virtuosistiche mai scritte per la voce umana.

cecilia bartoli sacrificium copertina cd castrati reggia di caserta

La copertina dell’album

Noemi - I miei rimedi

Veronica Scopelliti, in arte Noemi è una cantante e sceneggiatrice di 37 anni. Lei è nata il 25 gennaio 1982 a Roma. Suo padre Armando è un musicista e infatti è proprio lui a trasmetterle la passione per la musica e per il pianoforte.

La cantante Noemi

Joseph Capriati

Un evento unico, uno show senza precedenti. Joseph Capriati torna in consolle dopo la disavventura che lo ha reso protagonista della cronaca nera e lo fa dalla Reggia di Caserta, Patrimonio dell’Umanità, luogo della cultura del MiC e simbolo della sua città.

Il 2020 ha visto il mondo dei club, dei festival e delle discoteche fermarsi bruscamente a causa del COVID-19 soppiantato dallo streaming sul web e sui social. Tra i grandi assenti, però, c’era un dj italiano che appartiene di diritto alla ristretta cerchia dei top player mondiali della consolle: Joseph Capriati. Il 33 enne è stato accoltellato dal genitore nel corso di un furibondo scontro familiare il 9 gennaio scorso, una tragedia che ha visto lo stesso genitore, poi perdonato, in stato di grande disperazione per mesi. Capriati è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici che sembrano fortunatamente averlo rimesso a nuovo. Ma già da un anno il dj casertano non voleva esibirsi, né dal vivo, né online, tenendosi lontano dai riflettori e di fatto smettendo di suonare in pubblico.

Il dj Joseph Capriati

Scopri tutti i Video
Reggia di Caserta - Sito non ufficiale
Don`t copy text!
Torna su