Una visita guidata con una guida professionista ti farà apprezzare al massimo la Reggia di Caserta. La guida professionista vi condurrà attraverso le sontuose sale e gli enormi giardini, raccontandovi aneddoti e curiosità sulla vita dei sovrani che hanno abitato la Reggia.
P.S. non c’è obbligo di prenotazione del tour guidato
Le FAQ sulla visita guidata alla Reggia di Caserta con le risposte alla domande più comuni dei visitatori.
È incluso anche il biglietto di ingresso con la visita guidata?
Il biglietto di ingresso alla Reggia di Caserta non è incluso e va acquistato a parte dal rivenditore ufficiale
Cosa si può visitare con la guida?
Puoi scegliere di fare una visita guidata solo per gli interni di Palazzo Reale oppure fare un pacchetto unico interni+parco
Quanto ci vuole per visitare la Reggia di Caserta?
Per visitare gli interni e i giardini della Reggia di Caserta servono almeno 3 ore e si raccomanda l’uso di scarpe comode.
Dove parcheggiare?
Dove parcheggiare Reggia di Caserta? Sotto la piazza di fronte al Palazzo c’è un enorme parcheggio a pagamento. Si entra lateralmente e da entrambi i lati della piazza.
Quando visitare la Reggia di Caserta?
è consigliato visitare la Reggia di Caserta di mattina presto per evitare le folle ed avere più tempo per visitare tutto. L’apertura è alle 8:30.
È possibile portare un cane?
L’ingresso alla Reggia di Caserta di animali domestici come, ad esempio, i cani, è vietato tranne i cani-guida per disabili.
Siete pronti per un'esperienza indimenticabile? Prenota un tour guidato alla Reggia di Caserta e immergiti nella storia e nella bellezza di questo magnifico Palazzo Reale.